SE’RUM THE’RAPISTE
In tempo di quarantena chi di voi non ha tenuto i capelli legati, o non ha provato almeno una volta a tingersi i capelli con prodotti non professionali? Ritrovandosi con infinite doppie punte?
In questo articolo vi voglio svelare un piccolo trucco per salvarvi dalle doppie punte… vi servirà l’ aiuto di sèrum thèrapist: il siero ristrutturante della linea di Kèrastase, che si avvale di micro- proteine ed amminoacidi ovvero KAPs, proteine associate alla keratina, dove quando vengono a mancare i capelli risultano meno corposi e con meno struttura capillare, perciò il nostro sèrum va ad apportare KAPs dove mancano per rinforzare e dare più corpo alla fibra; ma non solo,si avvale di un nuovo componente LA LINFA DELLA RESURREZIONE: estratto di una pianta nota per le sue capacità di rinascita anche dopo la sua morte, questa linfa aiuta le nostre proteine ad essere veicolate all’ interno della nostra fibra capillare per dare più struttura, sigillare e prevenire le doppie punte.
Nel lato pratico ti basterà applicare una piccola quantità di prodotto ( la grandezza di un pistacchio) su lunghezze e punte da capello bagnato o umido… il sèrum ti proteggerà anche dalle fonti di calore fino a 230° .