Ogni giorno ci alziamo, andiamo al lavoro, passiamo 8 o più ore in piedi a correre, o seduti davanti a un computer , per poi tornare a casa a sbrigare le faccende di casa e fare le ultime commissioni, arriviamo a sera, dove l’ energia ormai è esaurita e per non farci mancare niente appena coricati a letto iniziamo a tormentarci con i pensieri e le cose da fare l’ indomani e addio dolce dormire.
Detto ciò è bene staccare dalla routine, e quale modo migliore se non quello di un bel massaggio rilassante rigenerante?
Con i tempi che corrono e le restrizioni che ci hanno imposto, anche andare in un centro massaggi per alcuni potrebbe essere dispendioso, e come fare per avere un po’ d relax e ritrovare la carica giusta?
Esiste l’ auto massaggio del cuoio capelluto e l’ auto massaggio ai piedi, queste due parti del corpo se massaggiate hanno la capacità di rilassare mente e corpo, in particolare nella pianta del piede sono associate varie parti del corpo, quindi quando si va a stimolare una determinata zona, si va a stimolare la parte del corpo corrisposta. Per fare ciò bastano 10 minuti e una crema: arrivati a letto iniziate dalla testa massaggiando il cuoio capelluto, dopo di che prendete la crema stendetela su un piede e poi sull’ altro massaggiate esercitando delle pressioni, vedrete che così facendo dormirete meglio e vi sentirete più rigenerati. Seguimi sul mio canale youtube: klizzia jovanovic vi farò vedere passo passo come fare l’auto massaggio del cuoio cappelluto e del piede.
K
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.