Come ravvivare il tuo sguardo stanco!
“Che faccia stanca che hai?” Penso che questa è la classica domanda che ci viene posta quando non siamo al 100% del nostro brio. La vita frenetica che conduciamo oggi di certo ci porta ad essere più stanchi e il nostro corpo lo fa trasparire, il primo segnale che appare sono ovviamente quelle fastidiose e antiestetiche occhiaie. Dunque come evitare lo sguardo apatico e sembrare più raggianti? A questo quesito la vostra JK ha la risposta: i patch occhi.
I patch occhi fanno parte della mia skincare routine e sono la mia coccola finale prima di andare a letto specialmente se ho avuto una brutta giornata. In genere li utilizzo almeno una volta alla settimana, (per gli altri giorni uso una crema contorno occhi da mettere la mattina), o se ho qualche occasione speciale per il quale il mio sguardo deve essere super brillante e fresco, allora li utilizzo prima di fare il trucco e di idratare la pelle (cosa fondamentale per la performance di buon make-up).
Quindi ora vi mostro quali patch utilizzo e dove trovali.
Il primo fa parte della linea “Peggy”, si tratta di una gamma di prodotti molto performanti e che utilizzo anche in salone. Questi patch sono ideali per combattere il tipico sguardo stanco grazie a componenti come acido ialuronico e di olio di semi di jojoba che aiutano ad idratare e a dare vitalità in soli 15- 20 minuti.
Altri patch che trovo un vero e tocca sana sono quelli di “Kiko Milano” con estratto di caffè dalle proprietà energizzanti in hydrogel e per un effetto più strong potete conservarle in frigorifero.
Questi erano i miei beauty tips su come ravvivare il vostro sguardo e rendere i vostro occhi più stellari. Se vi è piaciuto l’articolo e vi piacerebbe aiutarmi a sostenere il mio blog potete lasciare anche una piccola donazione cliccando qui sotto sul pulsante donazione, la vostra JK vi ringrazia.