Ti svegli la mattina per andare a scuola e non sai cosa mettere? Quante volte ti sei trovato di fronte all’armadio fissandolo per ore con l’eterna indecisione su che look mettere per la giornata? Il che è una scelta importate, anche perché, l’outfit scelto si sa che verrà immortalato in qualche selfie e il ricordo rimarrà indelebile, quindi direi che è meglio prepararsi con cura perché oltre a questo, scegliere il proprio look è un modo di esprimere se stessi e tirar fuori il proprio essere e confermare chi sei, non è solo questione di vestire e basta, perché puoi anche indossare un maglioncino da tre euro, ma se quel maglioncino indossato da te, ti valorizza perché no! L’abito deve far risaltare la persona e non viceversa. Per questo la vostra JK è qui per darti alcuni tips utili per risolvere questo dilemma.

Visto che per andare a scuola o all’università bisogna affrontare diverse sfide come per esempio: prendere l’autobus o fare dei tragitti a piedi, il primo consiglio è quello di indossare abiti per lo più comodi, ma questo non vuol dire lasciarsi andare. Quindi visto che il tempo lo permette ancora, uno shorts nero, un bel maglioncino, un paio di calze lunghe e un anfibio o uno stivaletto (per non temere anche le giornate uggiose), accompagnati con un bel chiodo in pelle e un bel baschetto alla francese si può dire che il nostro outfit back to school è pronto. Semplice, comodo ed elegante oserei dire. Ovviamente con questi “ingredienti” potrai creare molte combinazioni di look diverse a tuo piacimento.

Altro outfit back to school, ma dedicato a chi ama essere un tipo dinamico ma chic, suggerirei un bel look con leggings neri, o un paio di jeans, una felpa colorata, un cappello con frontino e sneakers, se poi vogliamo dare un tocco di raffinatezza, un paio di orecchini o una collana sono la ciliegina sulla torta che renderà questo look super chic, ma attenzione a non esagerare, altrimenti sembrerete più che altro il cantante dei “50cent”.

Questi erano alcuni tips per prendere spunto per il tuo prossimo outfit, nulla vieta però che gli stili descritti non si possano mescolare o personalizzare come più si crede, via libera alla fantasia! Spero di averti fatto risparmiare un po’ di tempo prezioso la mattina, sapendo già con che stile o con quale capo affrontare la giornata .

my second book click here

La vostra JK vi augura buon anno scolastico.

Per avere articoli con TIPS personalizzati scrivetemi nei commenti o in direct su Instagram come Klizzia_jk o JK_BEAUTY_IN_PINK_OFFICIAL

3 commenti

  1. I just could not leave your web site before suggesting that I really enjoyed the standard information a person supply to your visitors Is gonna be again steadily in order to check up on new posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *