IL JOURNAL- BLOG SETTIMANALE DEL FASHION BEAUTY

La frangia ha origini antiche, si risale ai tempi dell’impero romano, basti pensare a come venivano raffigurati gli imperatori, se ci fate caso portavano frangetta.

La frangia fa comunque ancora tendenza, nel 2024 la si preferisce leggera e sfrangiata, perché addolcisce i lineamenti più marcati ed è più adattabile a tutti i tipi di taglio e capelli. Che li si porti lunghi o corti i capelli con questo tipo di frangia avranno decisamente più personalità e perché non osare con delle schiariture per dare luce al viso solo sulla frangia? Pensateci su.

Lo zenzero ha moltissimi benefici per il nostro organismo, ha proprietà antinfiammatorie ed utile per calmare la nausea. Lo si può conservare anche per lunghi periodi se conservato in un luogo asciutto per non perdere le sue proprietà.

Questo taglio si presta bene a chi non vuole essere schiavo della manutenzione mensile e vuole una certa praticità, Infatti questa linea prevede un’asciugatura prevalentemente portata all’indietro, i ciuffi lunghi che accarezzano l’orecchio non creano disturbo e possono enfatizzare i lineamenti più marcati e dare più visibilità allo sguardo. Portato lungo o un po’ più corto con l’orecchio scoperto, questo taglio sta bene a tutte le età.

1 commento

  1. you are in reality a just right webmaster The site loading velocity is incredible It seems that you are doing any unique trick In addition The contents are masterwork you have performed a wonderful task on this topic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *