Lettera a me stessa.

7 dicembre 2023

Ci siamo oggi è il tuo giorno. Sono 34 anni che stiamo insieme, di cose ne sono successe tante, ci sono state lacrime, tante lacrime, che ancora oggi ogni tanto scendono, ma ci sono stati anche momenti felici e di grandi soddisfazioni. Siamo cresciute ma stiamo ancora imparando, perché alcune lezioni purtroppo abbiamo dovuto ripeterle.

Mentre ti scrivo questa lettera mi vieni in mente quando eri bambina, eri la più piccola, la più minuta e la più fragile, ogni motivo era buono per fare la pianiucolona solo per farti coccolare, ma eri anche quella con più ambizioni, che se volevi qualcosa la dovevi ottenere e la ottenevi.

Crescendo hai dovuto affrontare molti cambiamenti che ti hanno fatto male, non sono stati facili da superare, ma ti hanno reso la persona che sei diventata oggi.

A 34 anni la gente si aspetterebbe che fossi già sposata e con figli, ma questi sono canoni che la società impone come sinonimo di persona realizzata, ma per te non è così. Hai al tuo fianco persone meravigliose che credono in te e ti stimolano ad essere una persona migliore, non serve per forza accontentare quello che la società vuole, tu stai imparando ad accontentare te stessa e a seguire i tuoi sogni che sono anche i tuoi obbiettivi.

Molti provano a buttarti giù, a disilluderti che quello che fai non conta, stai imparando ad accettare le critiche, ma stai imparando a valutare anche da chi vengono fatte e molto spesso provengono da persone che nella vita non hanno combinato nulla.

Ogni giorno e non solo oggi devi ricordarti chi sei: una persona fantastica, che cerca di migliorarsi, non sei perfetta ma va bene così, ogni tuo pregio e difetto ti rendono unica e originale. Ti voglio bene.

Klizzia JK.

PRIMA DONNA BARBIERA, SCRITTICE E BLOGGER IN ITALIA.

IL MIO PRIMO LIBRO
IL MIO SECONDO LIBRO

Dedicata a tutte le persone con un sogno.

3 commenti

  1. I do believe all the ideas youve presented for your post They are really convincing and will certainly work Nonetheless the posts are too short for novices May just you please lengthen them a little from subsequent time Thanks for the post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *