Buongiorno capelli! Questa è la traduzione del celebre marchio Ghd, la styler che ormai ha fatto impazzire tutte le ragazze e non solo. Ma perchè tutti la vogliono?
Definirla una piastra è limitativo, infatti il vero termine sarebbe styler, proprio perchè riesce a ricreare diversi stili: dal liscio classico, alle diverse forme di waves, riuscendo a donare i giusti volumi e il tutto con semplici gesti, riproducibili anche dalle mani meno esperte. Ghd ovviamente si è differenziata nel mercato per il suo meccanismo interno: ha la particolarità di non surriscaldarsi (così non va ad alterare la sua temperatura) e di mantenere una temperaura costante fino a un massimo di 185°, il che vuol dire che è la temperatura ideale per poter lavorare la nostra ciocca di capelli, senza il pensiero di rovinarli. In più le lamelle oltre che ad essere ergonomiche per permettere di facilitare i movimenti, si riscaldano in maniera uniforme, questo fa si che la ciocca quando viene passata, viene lavorata totalmente in un unico gesto, senza dover riprendere la ciocca più volte e sottoporla così ad uno “stress”.
Queste sono alcune caratteristiche che contraddistinguono ghd da altre piastre, non per niente è stata catalogata come piastra numero uno al mondo, e utilizzata da molte star e influencer come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. E che dire, se volete che sia un buongiorno, cominciate dai vostri capelli.
K
Hey there! I understand this is sort of off-topic
but I had to ask. Does managing a well-established website
like yours take a lot of work? I’m completely new to operating a blog however I do write in my journal every day.
I’d like to start a blog so I will be able to share my personal experience and feelings online.
Please let me know if you have any kind of recommendations
or tips for new aspiring bloggers. Appreciate it!
hello the advice I can give you and write what you are passionate about and that you like to do. Good luck
Hi, after reading this remarkable piece of writing i am also happy
to share my knowledge here with colleagues.
I’m glad I was helpful and I hope you will continue to read my articles thank you very much
Hi there! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be okay.
I’m undoubtedly enjoying your blog and look forward to new updates.
hello I use instagram if you want to follow me I will be happy thanks a lot
I have been exploring for a bit for any high quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this information So i am happy to convey that I’ve a very good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most certainly will make sure to do not forget this website and give it a look on a constant basis.
grazie mille per leggere il mio blog spero che continuerai a leggere i miei articoli futuri. JK
You are my aspiration, I have few web logs and rarely run out from brand :). “To die for a religion is easier than to live it absolutely.” by Jorge Luis Borges.
I likewise conceive thus, perfectly written post! .