Agosto è il mese dove la maggior parte della gente parte per le vacanze. Il caldo, la frenesia, gli ultimi lavori da sbrigare, e la voglia di partire sono alle stelle, il momento tanto atteso é quasi arrivato e non vedi l’ora di arrivare a destinazione e goderti le tue meritate vacanze da tempo organizzate e programmate. Ma in questi momenti dove ti affretti a sistemare gli ultimi affari per poi staccare la testa e abbandonarla al completo relax, si può correre il rischio di tralasciare qualche dettaglio nella preparazione della tua ancora di salvezza del tuo viaggio, ovvero la preparazione della tua valigia, per questo sono qui per darvi un consiglio su cosa mettere in valigia per affrontare tutti gli impresti nelle tue vacanze.

Prima di preparare la valigia bisogna essere prima di tutto a mente lucida, avere ben chiaro qual’è la nostra destinazione, che tempo potrebbe fare, e cosa fare durante le nostre vacanze, ad esempio se abbiamo pensato di trascorrere le vacanze in montagna a fare escursioni di certo non metteremo in valigia i tacchi a spillo perché non sarebbero una priorità (io comunque dico: “non si mai”). Dopo aver sgomberato la mente dagli ultimi pensieri, consiglio di buttare giù una lista con le cose che vorreste portare così sarà più semplice avere tutto sotto controllo per non dimenticare niente.

La lista appena citata sopra é una lista generale di base che la si può adattare per qualunque viaggio, e ne potete prendere spunto, e ricordatevi di viaggiare con l’essenziale, la maggior parte delle volte si usa solo la metà delle cose che si portano via, spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto. Preparare le valigie é una cosa semplice da fare e la si avrà fatta un milione di volte, però spero di avervi reso le prossime preparazioni un po’ meno stressanti. Adesso non mi resta che auguravi BUON VIAGGIO DA JK BEAUTY IN PINK e se non sapete cosa leggere durante il viaggio o durante le vacanze vi lascio il link del mio primo libro, così vi farò sempre compagnia. JK

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *