Come in ogni storia dove c’è un lieto fine, anche quest’anno è giunto al termine. E’ passato molto veloce, quasi non ce ne siamo accorti, eppure eccoci qua, a pensare cosa mangiare al pranzo di natale o dove passeremo l’ultimo dell’anno. Di cose ne sono successe, belle e brutte, ma non ci si è persi d’animo, si cerca di andare avanti nonostante le difficoltà che stiamo affrontando. Ma al di la delle cose negative che ci possono essere successe, cerchiamo di guardare le cose positive, concentriamoci su quello che abbiamo anziché su quello che non possediamo. L’avarizia nei nostri cuori prende il sopravvento in questi tempi dove si ha tutto a portata di mano, si vuole avere sempre di più, guardiamo la vita degli altri e la paragoniamo alla nostra, al quale aggiungiamo mille difetti, ma ricordatevi che tutto ciò che si vede non è sempre la verità. Noi possiamo vedere solo la punta dell’iceberg, ma non sappiamo cosa ci sia realmente sotto, quindi fermatevi un attimo e guardate cosa avete: una casa, un lavoro, una famiglia, la salute, cibo in tavola… tante piccole cose che però sono grandi, magari pensando a ciò vi renderete conto che avete già tanto e che forse tutto sommato la vostra vita non è poi così male, perché se ci pensiamo bene, ci sono persone che non hanno queste cose.

Se avete voglia di leggere qualcosa nelle vostre vacanze vi consiglio questo ebook.

Questo è il mio ultimo consiglio per questo 2022, concentratevi su voi stessi, sulla VOSTRA vita, sui vostri obbiettivi. Fate di questo 2022 un bagaglio di esperienza, imparate dagli errori commessi per non ripeterli in futuro, miglioratevi, fate del 2023 il vostro anno. Vi auguro di trascorrere con i vostri cari un felice natale e un sereno ultimo dell’anno, vi auguro di essere felici e che tutto ciò che desiderate si avveri.

Ora la vostra JK si prende una piccola pausa per queste feste, ma ritornerà a gennaio con nuove idee, nuovi consigli, e tante tante novità. Buon natale e felice anno nuovo.

JK

Grazie mille per vostra donazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *