Un anno è passato, e di nuovo ci ritroviamo nella stessa situazione. Un anno è passato e noi esperti della bellezza, della cura della persona dove la professionalità, la voglia di prendersi cura degli altri e l’igiene regnano sovrani, ci ritroviamo costretti a chiudere i nostri centri; per alcuni può essere un periodo di pausa, per staccare un po’; per altri questa chiamiamolo time-out, può essere motivo di rivedere alcune cose, se l’operato svolto funziona, e rivedere il sistema; per altri è motivo di formazione, per essere pronti e carichi per la riapertura con le novità della primavera; per altri invece, è motivo di disperazione, per alcuni nostri colleghi che si sono visti chiudere il proprio salone, togliendo loro la dignità e il proprio sostentamento e la loro passione, che hanno dovuto fare i conti con uno Stato non giusto; a loro voglio dare il mio sostegno, so cosa si prova perdere il lavoro, ci sono passata io personalmente l’anno scorso, per questo voglio dirvi di non perdere mai la speranza perchè anche nel male c’è qualcosa di buono destinato, magari non arriverà subito, ma arriverà! Abbiate fede; abbiamo istituito molti gruppi sui social di parrucchieri ed estetisti, e di sicuro non mancherà la solidarietà, e buoni consigli per affrontare tutto questo.
Spero che questo periodo possa portare più coscienza ad ognuno di noi, a volte siamo stanchi, non vogliamo svegliarci presto per andare al lavoro e ci sta! ma dobbiamo ricordarci che facciamo un lavoro bellissimo, che il sorriso di una cliente soddisfatta ti migliora la giornata!
K
I feel that is one of the such a lot vital information for me.
And i am glad reading your article. However wanna statement on few
normal things, The web site style is perfect, the
articles is actually excellent : D. Just right process, cheers
What i don’t understood is in fact how you are no longer really a lot
more neatly-appreciated than you may be now. You’re very intelligent.
You know therefore considerably in the case of this topic, made me
individually imagine it from numerous various angles.
Its like men and women are not interested unless it’s
something to accomplish with Woman gaga! Your individual stuffs nice.
Always handle it up!
Hi there to every one, it’s in fact a fastidious for me to pay
a visit this website, it consists of valuable Information.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
certo dimmi pure