Da poco è passato il mio compleanno, e penso a tutto quello che è successo quest’ anno: a marzo sono rimasta a casa dal lavoro, ma guardando il lato positivo ho creato il mio blog, aperto la mia pagina fb, iniziato un’ attività on-line e un creato il mio canale you-tube, queste cose non le avrei mai pensate di fare, eppure eccoci qui. Nel fra tempo sono riuscita anche a trovare lavoro da H&co parruchhieri, e per fortuna anche nel mio settore (parrucchiera), dove ho trovato persone fantastiche; e qui mi dico cosa poter volere di più…

A volte ci dimentichiamo che abbiamo tutto ma vorremmo avere ancora di più, sembra che quello che abbiamo non basta mai, ma se a volte ci fermiamo a pensare che c’è gente che veramente ha perso tutto quest’ anno, lavoro, famiglia, dignità…

A lamentarsi siamo capaci tutti, ma non serve piangere sul latte versato, questo è un messaggio che voglio lasciare a tutte le persone che stanno attraversando un periodo no, per dirvi di non perdere la speranza, pregate con il cuore e vedrete che piano piano le cose arriveranno!

Seguite il vostro istinto, lanciatevi, anche al costo di cominciare da zero, ma fatelo, non rimanete fermi, e cogliete le occasioni, perchè tutto quello che incontrate lungo il vostro cammino ha un perchè, e vi servirà un domani, anche se al momento penserete il contrario.

Questo mese di dicembre voglio regalare il mio sostegno e un piccolo incoraggiamento, e se stai leggendo questo articolo ti ringrazio e spero di averti dato quella spinta che ti serve per poter rimetterti in carreggiata!

K

27 commenti

  1. Reading your article helped me a lot and I agree with you. But I still have some doubts, can you clarify for me? I’ll keep an eye out for your answers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *