Finalmente dopo tre settimana di fermo forzato, abbiamo potuto riaprire i nostri saloni. L’alzarsi la mattina, il prepararsi, tirare su la serranda e varcare la soglia del negozio, sono abitudini che per un breve periodo ci sono state negate, ma adesso abbiamo ripreso.

Molti con la chiusura dei saloni di bellezza, si sono dati al fai da te, e alcuni hanno resistito alla tentazione, ma sta di fatto che alla riapertura tutti sono corsi nel proprio centro di fiducia. Noi professionisti in queste tre settimane comunque, non abbiamo perso tempo, e abbiamo continuato a formarci per essere pronti per le tendenze della nuova stagione. E a proposito di questo, vi voglio consigliare l’uso dei nuovi accessori da utilizzare, per rendere più glamour la vostra acconciatura.

C’è un ritorno agli anni 80′ / 90′ (anni che io adoro), per cui si fa un ritorno ad alcuni tipici accessori, come ad esempio: le mollette bijoux, che regalano un tocco di personalità in più al tuo look, e vanno a valorizzare anche una semplice acconciatura.

Hanno fatto impazzire anche queste generazioni, e sto parlando dei fermacapelli più trendy: i scrunchie! sono fermacapelli in velluto, (ma ce ne sono in tutti i materiali) ideali per raccolti semplici come la coda alto o messy bun.

K

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *