IL GIORNAL- BLOG SETTIMANALE DEL FASHION BEAUTY


https://www.hadviser.com/how-to-go-back-to-your-natural-hair-color/

C’è un ritorno al proprio colore naturale, che se ben curato e mantenuto con una ricostruzione e un gloss, può risaltare molto di più la nostra immagine, d’altronde madre natura se ci ha donato questo colore non può sbagliare di tanto.

Diana Béjar

Avete presente le sfumature che hanno i bambini, ecco i baby balayage regalano lo stesso effetto naturale, le tanto invidiate sfumature dell’infanzia, riproducibili in qualsiasi tonalità offrono un colore super naturale (visto il nostro tema di oggi: la naturalezza del colore) e cosa ancora più gradita non richiedono molta manutenzione in quanto non hanno il temuto effetto ricrescita.

Anche i capelli argento saranno il nuovo trend color. Anche se per molti può sembrare sinonimo di vecchiaia, il color argento in realtà ha iniziato a prendere vita già dal 2014, diventando un must di eleganza e naturalezza.

my story
my second ebook

Cause comuni a queste irritazioni possono essere le continue e frequenti rasature, che su una pelle sensibile possono generare brufoli con puss, rossori o eritemi. Per evitare ciò utilizzate anche degli oli lenitivi a base di tea tree.

Il tinta unita è semplice ma di effetto che rende un look, anche quello più sportivo, elegante e raffinato, ideale per le attività del giorno che richiedono un outfit comodo per “correre” da una commissione all’altra.

Il cappotto color cammello è un classico che non può non mancare nell’armadio e da come si nota, lo si può abbinare anche a un look composta da un semplice legging e sneakers.

E chi ha detto che i tacchi non si possono portare con la tuta? Se non vuoi rinunciare al tuo tacco 12, nessun problema, i tacchi si possono abbinare anche alla tuta, purché sia o monocromatica o con al massimo 2 colori, come per esempio: bianco e nero, o con colori neuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *