Ad agosto dell’anno scorso sono andata per la prima volta a visitare Parigi (potete leggere l’ articolo JK VA INVACANZA) e me ne sono perdutamente innamorata, d’altronde Parigi è la città dell’amore, ma non solo. Parigi è anche una della città che ospita la fashion week, conclusa non da molto tra l’altro, quindi di moda qualcosa se ne intende, infatti Parigi è unica nel suo stile inconfondibile che mi ha catturato talmente tanto e ho deciso “adottarlo”.Si presta bene per tutte le occasioni, dall’uscita con le amiche per fare commissioni oppure per una cena. In questo articolo vi svelo quindi cosa vi serve per essere à la parisienne.

La prima cosa che ovviamente non può mancare è il classico baschetto rosso, che da il tocco di colore all’outfit, visto che i colori usati in genere sono molto neutri. Questo cappellino ritornato di tendenza tra le fashion blogger è l’accessorio che ovviamente non può mancare nello stile parigino; lo si può adattare con ogni tipo di outfit: dal causal con t-shirt e jeans, a outfit più eleganti con gonna stivaletto e camicia.

Per entrare nello stile parigino non possono mancare short e la gonnellina con le bretelle. Questi due capi non possono non mancare, sono molto versatili, abbinati a una sneakers o a un tronchetto potete decidere se essere in stile sporty chic e quindi comodi per una giornata piena di commissioni, oppure con uno stile più glam per un aperitivo o per una giornata di shopping.

PORTAMI CON TE

Infine lo stivaletto alto. E’ la calzatura secondo me per eccellenza per essere in stile parigino; slancia la figura, quindi anche chi non è molto alta come me può portarli tranquillamente (in questo caso però voglio aggiungere un consiglio, meglio se sono con una zeppa per slanciare di più la figura). Danno il tocco di eleganza all’outfit e possono essere indossati sia di giorno magari con colori sul beje o grigio chiaro, che di sera (per questa occasione il nero è più adatto).

Questi erano dei piccoli suggerimenti se volete adottare anche voi lo stile parigino e questi erano i capi che secondo me non possono mancare nell’armadio. Spero che questi consigli vi siamo stati utili e ci vediamo a Paris!!!

JK

SE VI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO POTETE LASCIARE QUI LA VOSTRA DONAZIONE PER IL SOSTEGNO DI QUESTO BLOG, LA VOSTRA JK VI RINGRAZIA

1 commento

  1. After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *