HUILE SIRENE
L’ estate… la stagione del divertimento, delle lunghe passeggiate sulla spiaggia, il vento tra i capelli, il profumo di salsedine… e a questo scenario ci immaginiamo con i capelli sciolti a mò di sirena lunghi fluenti con effetto beach waves… ma guardiamo la realtà…
D’ estate i capelli ci appaiono secchi sfibrati, per questo cerchiamo di dare ai nostri capelli una buona idratazione, ma ciò non basta bisogna PROTEGGERE I NOSTRI CAPELLI, come, ve lo spiego subito. Tutti noi sia uomini che donne abbiamo una beauty routine per la pelle del viso, bene, a questo dovremmo aggiungere un’ azione sola: mettere la protezione solare anche nei capelli.
Pere chi ama davvero curare i suoi capelli deve solo aggiungere la protezione solare per eccellenza HUILE SIRENE; si tratta di una protezione solare spray da utilizzare la mattina prima di uscire di casa, oppure anche durante la giornata (se siete esposti tanto al sole potete metterla anche ogni 2 ore ma è a vostra scelta); è un prodotto bifasico (quindi va agitato prima di usarlo), molto leggero infatti è adatto in particolare a chi ha un capello fine e che desidera avere volume, un consiglio, se hai il capello fine e riccio spruzza huile sirène verso l’ alto e aspetta che si depositi nei capelli, in questo modo manterrai il tuo volume e il tuo riccio senza rovinarlo; se invece hai i capelli lisci spruzza il prodotto sulle lunghezze e poi massaggiale in modo da far penetrare meglio il prodotto, sentirai così il profumo dell’ estate addosso questo grazie all’ acqua di cocco e l’ olio di babasso (un olio brasiliano) che danno, oltre alla protezione, un ottima idratazione.
JK
Its like you read my mind! You appear to know so much about this,
like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a little bit,
but instead of that, this is magnificent blog. A fantastic
read. I’ll certainly be back.
thank you very much, I accept the advice I will keep it in mind.
Asking questions are in fact nice thing if you are
not understanding something totally, except this article
presents fastidious understanding even.
Very shortly this website will be famous among all blog users,
due to it’s good articles
thank you very much, I hope that my blog can reach everyone and be useful we hope
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
certo ti terrò aggiornato