Tutte vorremmo avere lo sguardo seducente da cerbiatta, con ciglia allungate e folte, che ti aprono gli occhi mettendoli in primo piano. Siamo ammaliate da tutte le pubblicità che ci incantano con queste modelle dalle ciglia innarivabili, dagli occhi brillanti, che sembra che il mascara che hanno utilizzato sia la tua ancora di salvezza per avere lo sguardo perfetto. Sta di fatto che il mascara è l’elemento essenziale per il trucco, e a volte basta solo questo per vederci già più belle. Ma può succedere (e queste cose sono successe a tutte almeno una volta), che un po’ per la fretta, o si starnutisce con il mascara ancora fresco, o si sbaglia ad appoggiare lo scovolino… si corre il rischio, anzi è cosa certa, che avremmo il mascara sbavato sembrando così un panda, rovinando il trucco che fatalità quella mattina era venuto meglio del solito.

Per questi motivi e per evitare piccoli incidenti, si vorrebbe avere ciglia che abbiano sempre un “effetto mascara”, ma per fortuna si ha la soluzione, e si chiama: laminazione ciglia.

La laminazione ciglia non è altro che una pigmentazione del ciglio stesso, che oltre a dare un effetto mascara, rimpolpa e allunga le ciglia per un effetto WOW ogni giorno. Ha una durata di circa un mese, e a differenza delle exstention ciglia non crea buchi di ricrescita, ma svanisce nel tempo, lasciando sempre un effetto super naturale e senza rovinare le ciglia. E’ un trattamento che può essere applicato per chi ha ciglia dritte o un po’ disordinate, in quanto questo trattamento dona alle ciglia una curvatura naturale, ed è ottimo per chi vuole avere uno sguardo tale. Essendo comunque un trattamento per gli occhi fatevi sempre consigliare da un’esperto, e fate sempre una prova allergica prima del trattamento, proprio per evitare brutte sorprese. Quindi cosa aspettate andate subito dalla vostra estetista di fiducia per la vostra laminazione ciglia.

JK

5 commenti

Lascia un commento