Come i capelli hanno le loro tendenze, anche le unghie hanno le loro. I colori che scegliamo, il come le abbelliamo, e quando le guardiamo appena fatte abbiamo la felicità in corpo, le guardiamo con orgoglio, soddisfatte del lavoro svolto dalla nostra onicotecnica, e appena esci dal salone non aspetti altro che postare la foto delle tue unghie appena fatte per farle vedere al mondo. Le unghie ci danno personalità, c’è a chi piace decorarle a più non posso, a chi piace avere un effetto super naturale, e c’è chi è sempre indecisa su cosa fare e che decorazione scegliere, per cui in questo articolo vi svelo i colori per l’autunno-inverno 2021/2022 per aiutarvi nella scelta di colori e decori che fanno pandan con le stagioni del momento.

Per questo autunno-inverno i colori che saranno in voga, sono principalmente i colori scuri dal nero ai marroni al bordeaux, fino al rosso, un classico per eccellenza. I nuovi colori che spiccano in assoluto, rimanendo sulle tonalità scure, saranno il vede petrolio, e il viola. Per questi colori si preferisce una tinta unita semplice, o con qualche semplice decoro.

Per le amanti della manicure semplice i colori nude e beige, rendono le mani ben curate e super naturali, regalando il tocco di raffinatezza ed eleganza che non tramonta mai, quindi questi tipi di colori vanno bene per tutto l’anno.

Infine per chi non può fare a meno di brillare, per questa stagione: glitter, strass, e perle, saranno le super hit della stagione per un inverno scintillante, a dare il via a questo basti guardare Chiara Ferragni con il suo french glitterato, semplice ma da d’impatto. Nulla toglie però che si può osare con tutta l’unghia glitterata o abbondare con strass e decori.

K

1 commento

Lascia un commento